Appendicite?

Buongiorno, 2 giorni fa sono andato ad una premiazione tenutasi in teatro, prima di entrare sono andato in bar e mi sono preso uno spritz (09:00 di mattina) e me lo sono bevuto abbastanza velocemente, appena entrato in teatro iniziai ad avvertire un dolore allo stomaco abbastanza leggero che però con il passare del tempo aumentava fino a quando non sono tornato a casa ed ho iniziato ad avvertire dolore forte in tutto l’intestino, freddo, sudorazione (senza febbre) e mal di testa.
Ad un certo punto mi sono messo le dita in gola e ho vomitato 3 volte, ho bevuto acqua e limone calda e mi sono addormentato, al risveglio il dolore alla pancia è passato fino ad oggi.
Il problema è che se mi tocco il basso ventre a destra mi fa un po’ male che si irradia fino all’inguine, mi sento la Pancia gonfia e pesantezza sotto l’ultima costola destra, se tiro la pancia in dentro mi provoca fastidio e un leggero mal di schiena; se vado di corpo faccio feci a palline e faccio poca aria, potrebbe essere appendicite?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe.
Va visitato.
Anche in un pronto soccorso.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it