Imenoplastica

Salve dottori,
Devo fare l’imenoplastica fra qualche giorno sono tanto spaventata non so il perché.

Non è l’intervento in sé ma la sedazione, mi hanno detto che me lo faranno con anestesia locale insieme alla sedazione leggera, siccome la sedazione è leggera non serve non servono gli esami pre operatori, non so se è fattibile?

La cosa che mi spaventa della sedazione in un certo modo è perché in passato avevo avuto dei forti attacchi d’ansia e panico che mi oppressavano il petto, sentivo la tachicardia , tremori piedi , mani , vertigini e i mal di testa e quindi mi fa un po’ paura essere sedata.

Da quello che ho capito non è un intervento per niente invasivo e per quanto riguarda l’anestesia locale, io non ho nessun allergia e quindi voglio solo essere tranquilla e pensare che il mio intervento deva andare bene così potrò mettermi un passato di abuso sessuale alle spalle.

Grazie per il vostro supporto
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Stia tranquilla, nella chirurgia la fiducia è tutto.
Si affidi all'equipe che ha scelto, sarete alleati per una soddisfazione comune
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com