3^ rinoplastica non so che pensare help

Salve!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo porre un ultimo quesito (la prego di mettersi nei miei panni ).
è possibile che il naso possa dopo 3 rinoplastiche diventare piu gobbo di prima dell operazione per via di un futuro callo osseo? oppure è impossibile visto che un pezzo d'osso è stato limato? MI CREDA NON SO DAVVERO PIU COSA PENSARE...
La ringrazio nuovamente per il tempo concessomi, è stato davvero gentilissimo esauriente e di grande aiuto!!!..
I miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
nel nostro caso non è facile dare risposte specifiche senza una valutazione diretta del caso, sicuramente il chirurgo che l'ha operata le potrà dare spiegazioni pi precise a riguardo...
purtroppo rinoplastiche secondarie o terziarie, soprattutto se effettuate da mani diverse, rendono più difficile l'ottinemento di risultati ottimali per via della situazione cicatriziale sottostante
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com