Rinoplastica: è normale il seguente fastidio post-operatorio?

Salve, dopo l'intervento al setto nasale (avvenuto 1 settimana fa), l'altro ieri il Dottore mi ha estratto i tamponi, inizialmente dopo l'estrazione di essi non ho avuto nessun fastidio, ma ieri ho cominciato ad avvertire una sensazione molto strana come se avessi il naso pesante e addormentato (ke adesso mi sta facendo impazzire). é normale avvertire questo fastidio???? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
i fastidi nel primo mese post operatorio potrebbero essere normali legati alla fase di cicatrizzazione in atto comunque per sua sicurezza le consiglio una visita diretta presso il chirurgo ce l'ha operata
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com