Da tre settimane ad un intervento di settoplastica

gentili dottori,
mi sono sottoposta da tre settimane ad un intervento di settoplastica.
avevo problemi di respirazione specie dal lato destro praticamente chiuso e frequenti mal di testa.
Finchè sono stata al caldo e a riposo sono stata bene ma appena ho ricominciato ad uscire e a prendere freddo e umidità,il mal di testa è ritornato.
Vorrei sapere se è normale...
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo una correlazione fra il suo mal di testa e l'intervento subito. Con molta probabilità lei soffre di cefalea. Per questo, sarebbe utile una visita neurologica. Immagino che sia stata esclusa, nel suo caso ,una sinusite cronica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio dott. Brunori.Cordiali saluti