Estetico del naso con un intervento di rinoplastica

Salve, vorrei correggere un difetto estetico del naso con un intervento di rinoplastica.
Il mio obiettivo è avere un naso in armonia col mio viso, di dimensioni giuste, dritto e leggermente all'insù.
Il problema è che non so come scegliere un bravo medico.
Dato che si tratta pur sempre di un'operazione vorrei fare la scelta migliore!
Sarei grata di avere un consiglio sui primi passi da fare perchè non so da che parte girarmi!
Vorrei anche sapere se negli ospedali effettuano questi interventi e in tal caso se è meglio rivolgersi ad una clinica privata.
Non so se posso chiedere in questa sede un elenco di chirurghi plastici.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la cosa più importante è la visita dal chirurgo plastico al quale lei spiegherà esattamente ciò che meglio desidera per il suo naso. Il chirurgo studierà il problema e le potrà consigliare le possibili correzioni in armonia con il suo viso. La rinoplastica estetica si esegue in regime privato. Può certamente far riferimento ai chirurghi plastici del nostro sito oppure a quelli della Società italiana di Chirurgia Plastica.
Distinti saluti
Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net