Il setto nasale deviato, se è possibile avere un intervento

salve!sono spicologicamente affranto per il mio naso piuttosto grosso.vorrei sapere ,visto il setto nasale deviato, se è possibile avere un intervento di rinoplastica nella stessa operazione,passando tramite mutua.in caso contrario potreste indicarmi un posto dove non sia troppo oneroso?? ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.mo utente,
come già detto in altre occasioni, l'intervento di "settoplastica", eseguibile dai colleghi otorino, è dispensanto dal S.S.N.; viceversa, qualora voleese migliorare l'aspetto estetico di tutto il naso, quindi praticando una "rinosettoplastica", intervento eseguibile preferibilmente da chirurghi plastici, può essere eseguitoin regime privatistico, salvo qualche medico e struttura compiacenti.
Riguardo i costi, questi variano da regione a regione, città e città, chirurgo e chirurgo.
Le consiglio, pertanto, di farsi un "giro" dalle sue parti e valutare ciò che è meglio per Lei

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it