Rinoplastica naso "alla francese" problema

Buonasera Dottore,
Sono una ragazza di 25 anni 7 giorni fa ho fatto una visita da un chirurgo estetico a milano per modificare il mio naso.
Io ho naturamente il classico naso "alla francese" con la punta all'insù, l'unico problema è che è eccessivamente lungo.
Ho esposto il mio problema al chirurgo ma si è rifiutato di operarmi in quanto secondo lui per "accorciare" il naso avrebbe dovuto sollevare ancor più la punta e si sarebbero messe in evidenza troppo le narici,ottenendo così un brutto risultato.

Ciò che mi chiedo è se devo rinunciare all'intervento oppure è esistono altre tecniche per "accorciare il naso" senza necessariamnete sollevarlo...

La ringrazio in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
di solito l'accorciamento della proiezione del
nasosi può effettuare,è ovvio che ci sono dei limiti,
molto importante in questi casi la visita per capire
ciò che è meglio fare.Il chirurgo Estetico ha a
disposizione diverse Tecniche stà poi al Chirurgo
pianificare ciò che è meglio.
La saluto cordialmente,DR.Bertoloni.
scarplast@libero.it

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
esistono sempre delle proporzioni tra le varie parti del naso (punta , dorso e piramide) e a volte può essere molto difficile modificare questa o quella zona se vogliamo mantenere sempre una certa armonia del naso nel suo insieme. Forse il chirurgo è stato "troppo" prudente oppure lei è stata "troppo" esigente. Faccia un colloquio con un altro chirurgo plastico.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net