Graffiato all'interno del naso dopo rinoplastica

mi sono graffiato leggermente all'interno del naso con delle forbicine mentre tagliavo alcuni peletti mi e scappata la mano e con le forbici ho graffiato leggermente l'interno dopo quasi due mesi e mezzo dalla rinoplastica la forma della punta si e potuta rovinare
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
no, un piccolo graffio non determina alcun cambiamento nella forma del naso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Gentile utente,
in via generica direi che la procedura da lei adottata per eliminare gli antiestetici peli che le spuntavano dalle narici non ha recato nessun danno o compromesso la corretta cicatrizzazione.
Cordialmente,
Dr. Clemente Zorzetto.

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it