Profiloplastica

salve,sono un ragazzo di 20 anni vorrei fra qualke mese un ritocco al viso di rinoplastica , ma hovisto ke anche il mento avrebbe bisogno di un aggiustatina

Ho scaricato tramite internet un programma ke ti permette di fare una simulazione sul proprio viso delgli interventi estetici e ho notato ke i risultati sn buoni . volevo domandarvi se e possibile intervenire sulla parte inferiore del mento quelle dove di si solito si forma il doppiomentoke nn ho ma ke cmq mi da quell aspetto cadente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, sicuramente esistono molti trattamenti per il mento. Bisogna valutare di persona quale e' piu' indicato nel suo caso (protesi, mentoplastica, filler, ecc.)
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
inanzitutto grazie per la risposta , possono essere vicini alla realta i risultati ottenuti con programmi di simulazione e quanto mi verrebe a costare in media un interveto di rinoplastica e mentoplastica congiunta?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
in alcuni casi si riesce ad assimilare il risultato alla simulazione, bisogna tuttavia tenere presente la variabilità individuale e la diversa cicatrizzazione.
Per darle delle risposte in merito ai costi è indispensabile una visita.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Quanto alla possibilità di eseguire contemporaneamente una correzione del naso e del mento non vi sono problemi particolari e l'intervento congiunto può essere eseguito in anestesia locale e day-hospital. cosa si deve fare al mento va ovviamente valutato in base alle sue particolari esigenze. quanto ai risultati simulati essi devono necessariamente corrispondere da vicino a quelli che poi si realizzano. personalmente eseguo sempre una simulazione per meglio comprendere i desideri della persona che mi chiede la modifica .

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie ancora per le risposte , potreste indicarmi un chirugo affidabile nella mia zona .... c'è ne sono parecchi e ho paura di una fregatura io cmq sn della provincia di bari
[#6]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
non possiamo farle direttamente nomi di chirurghi, ma lei potrà cercare in questo sito o in quello della Società Italiana di Chirurgia Plastica (www.sicpre.org).
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#7]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
gentile utente,consulti il mio sito internet www.massimore.com o www.chirurgiaesteticamilano.it dove spiego bene che una rinoplastica deve sempre essere associata a un progetto fotografico, eseguito sulle foto digitali del paziente; questo perche' spesso si ricorre anche alla correzione del mento oppure la stessa rinoplastica viene eseguita per rendere piu armonico il pofilo del naso con il mento che si trova.
Cordiali Saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926