Sono il padre di una ragazza di 18 anni che vorrebbe effettuare un intervento di rinoplastica per

Egregi Dottori buongiorno,
ho da porvi una domanda: sono il padre di una ragazza di 18 anni che vorrebbe effettuare un intervento di rinoplastica per cosiddetto "naso aquilino" (non sappiamo se abbia anche qualche problema patologico di respirazione - è da valutare), vorrei quindi sapere se c'è la possibilità di intervento in regime di intramoenia...inoltre i costi stimati da sostenere sia nel caso di intramoenia che nel caso di intervento a titolo privato.
Ringraziando tutti voi per il gentile e utilissimo servizio che fornite, aspetto vostre cortesi risposte.
Buona giornata a tutti.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
purtroppo per le regole di questo sito non possiamo fornire in alcun modo i costi degli interventi.
Si rivolga ad un chirurgo plastico della sua città, che, le fornirà tutti i costi
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, il chiarimento va sulla terminologia...intramoenia significa intervento privato (a pagamento) eseguito da medici ospedalieri, attualmente anche fuori dall'ospedale ma in clinica autorizzata.
I costi variano da professionista, struttura etc.
Può chiedere preventivi chiari in sede di visita.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com