Seno non sviluppato. ricostruzione con ssn?

Salve, ho 23 anni e per colpa dell'obesità infantile e per colpa delle disfunzioni ormonali il mio seno non si è sviluppato.
Il ciclo l'ho avuto per la prima volta a 14 e lo avevo circa una volta ogni 9 mesi si è regolarizzato solo a 17 anni quando ho iniziato a perdere peso.
Sono stata seguita da centri per la crescita e diversi medici, ricordo perfettamente che avevo un eccesso di testosterone che mi causava anche irsutismo e voce tendente al maschile.
Le ghiandole mammarie direi che ci sono visto che per colpa di un abuso di peridon ho avuto il latte per 3 mesi.
Il mio seno è quello che avrebbe un qualunque uomo in svrappeso e temo anche che sia un seno tubolare in quanto è costituito principalmente da areola.

Ho fatto questa lunga premessa perchè so che le protesi mammarie sono passate dall'ssn se c'è stato un mancato sviluppo del seno per cause ormonali.
Io ho solo le analisi del sangue di quando avevo 11 anni che attestano che avevo il testosterone poco sotto il limite massimo ed è contrassegnato come "valore anomalo".

Credete sia possibile fare una mastoplastica additiva in convenzione?

Aggiungo che a peggiorare il tutto c'è stata anche una perdita di 70kg.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile Signora,
mi dispiace deluderla, ma il SSN non convenziona un intervento di Mastoplastica additiva per questa causa, altrimenti tutti i seni piccoli potrebbero configurarsi con disfunzioni ormonali.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Probabilmente no, perché risulta sempre un intervento per finalità estetiche e non ricostruttive
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Andrea Felice Armenti Chirurgo plastico 20 1
Dubito che la si possa inquadrare all'interno del SSN, a meno che non abbia un vero seno tuberoso.
Il seno tuberoso ha delle caratteristiche codificate. Si rivolga la suo specialista o vada cmq a fare una visita di chirurgia plastica presso un ambulatorio di un'azienda ospedaliera con reparto di chirurgia plastica.
Se, come già detto prima, la sua è solo una ipoplasia mammaria, l'inserimento nel SSN non prevede interventi per finalità estetiche:(

Distinti Saluti

Dr. Andrea F. Armenti

[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le regole per l'ammissibilità all'intervento chirurgico sono su base regionale. Sicuramente una mastoplastica addittiva estetica non trova nessuna possibilità ma eventuali malformazioni possono essere valutate in un ambito ospedaliero o universitario. Si prenoti una visita diretta presso un centro di chirurgia plastica della sua regione.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com