Sindrome di tietze e mastoplastica additiva

Buon giorno cari Dottori ! Da qualche anno mi è stato diagnosticato il Sindrome di Tietze. Anche se secondo me sono indecisi tra la Sindrome e la costocondrite.Va a periodi,un'pó di mesi bene,un'pó di mesi male. Comunque vorrei sapere se possono esserci delle complicazioni o controindicazioni se decido di sottopormi ad una mastoplastica additiva. Grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe meglio chiederlo in CHIRUGIA PLASTICA, non credo che i reumatologi eseguano mastoplastiche additive (^________^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. Catania,ho paura che lei non abbia letto la mia richiesta, ma solo l'articolo ! O peggio,ha letto la richiesta ma non ha idea di cosa sia la Sindrome di Tietze ! Se la mia richiesta si trova qui,un motivo ci sarà ! La ringrazio tanto della risposta e del suggerimento ! Comunque giusto per renderla partecipe al discorso,ho già avuto delle consulenze da parte dei Chirurgi Plastici !! La sauto e le auguro Buona giornata ! (^_________^)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La mia era solo una affettuosa provocazione condita da un sorrisone perchè ovviamente non potevo sapere che avesse già consultato dei Chirurghi Plastici
e perchè nessuno Le aveva ancora risposto.

In tal caso è correttissima e condivisibile la sua procedura nella richiesta di consulto.

Mi scuso per non aver letto i suoi consulti precedenti. Se l'avessi fatto, colpa mia, non sarei intervenuto.

So benissimo cosa sia la sindrome di Tietze perchè nella vita professionale, pur se relativamente rara, mi arrivano per una mastalgia extramammaria

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Tanti saluti.
[#4]
dopo
Utente
Devo amettere che è stato gentillissimo !! La ringrazio tanto ! Assolutamente non dubito che lei sia un professionista,chiaramente era una provocazione la mia ! Anche se non ho ricevuto ancora risposte spero di riceverle presto. Grazie anche del suo articolo,veramente molto interessante ! Le auguro Buon lavoro e Buon proseguimento !
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie a Lei