"Dossi" post rinoplastica

Egregi Dottori,
circa 3 settimane fa sono stato operato di rinoplastica per eliminare un leggerissimo gibbo e ridimensionare un pò narici e punta.
Prima dell''intervento avevo una leggerissima ondulazione ma il naso era pur sempre dritto. Ora mi ritrovo con un profilo irregolare e quasi insellato. Vedendolo sia lateralmente che frontalmente si notano dei "dossi" all''altezza della punta, poco sopra di essa e sulla zona dove prima c''era il gibbo. Queste irregolarità possono essere dovute ad un temporaneo gonfiore o ad altro? Anche le narici sembrano molto "appuntite" e non tonde.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, abbia ancora pazienza, 3 settimane dopo una rinoplastica sono davvero poche!
Faccia presente in ogni caso la problematica al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Difficile dirlo senza vederla. Certamente se fosse realmente insellato le conviene discuterne col suo chirurgo che potrebbe essere una condizione più complessa.
Cmq ne parli serenamente col suo chirurgo e attenda ancora qualche settimana per le sue valutazioni. Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio. Forse sono un pò troppo paranoico. Spero si tratti solo di gonfiore come è giusto che sia dopo solo 3 settimane.