Intervento simile alla mastoplastica additiva

Vorrei sapere con quale altro intervento mascherare la mia mastoplastica additiva!
Devo operarmi a giorni e non posso dire al mio datore di lavoro e ad altre persone che mi vedranno subito dopo l' operazione che ho avuto un intervento di mastoplastica! Pensavo che avrei potuto dire di aver tolto della fibrosi al seno! Puó questo giustificate il fatto che avró una fascia contenitiva per 15 giorni, che non potró sforzare le braccia e che dovró prendere medicinali per il post operatorio? Vi prego aiutatemi perchè non so proprio cosa inventarmi!
Grazie in anticipo a chi risponderà alla mia futile richiesta!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
si, l'idea di un fibroadenoma è plausibile (a parte le dimensioni) e non preoccupa nessuno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo!