Colpo post rinosettoplastica

Salve , mi sono operato di rinosettoplastica 27 giorni fa , questa mattina sono andato a tagliarmi i capelli e quando il parrucchiere mi ha pulito la faccia con lo spolverino , mi ha pulito con forza anche la zona del naso provocandomi dolore .
E' possibile che sia stato causato qualche spostamento o danno al mio naso ?
Grazie
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
E' veramente difficile provocare alterazioni al suo naso con lo spolverino a un mese dall'intervento.
Se non nota visivamente asimmetrie o altre irregolarità stia pure tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it