Piccoli traumi dopo la rinoplastica

Salve, gentili dott.ri di medicitalia. Avrei un quesito da porvi.
Dunque, io sono un uomo di 34 anni, e 11 mesi fa ho praticato una rinoplastica.
Ho sempre cercato di evitare e prevenire qualsiasi tipo di contatto con il naso, e quando ciò inevitabilmente non è accaduto, per fortuna si trattava più di mie paure che di traumi veri e propri. In ogni caso, fino a qualche mese fa ho sempre richiamato il mio chirurgo estetico: ogni volte che mi assalisse un dubbio.Da un pò di settimane frequento una ragazza,quando facciamo l'amore però, lei si lascia un pò andare, e spesso ci scappa anche la piccola (non parlo di traumi) botta sul naso, che mi mette un pò in ansia.
Secondo voi, considerando il tempo passato dall'intervento (11 mesi) e le circostanza in cui il mio naso sarebbe "URTATO"dal viso della mia ragazza, può esserci il pericolo, specie per la punta del naso, che venga pregiudicato l'intervento?
Chiedo scusa in anticipo se il mio consulto è troppo pretenzioso, ma sono ancora molto legato all'intervento, spero che voi possiate darmi una mano.
Intanto, vi ringrazio anticipatamente e infinitamente.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
dopo 11 mesi non sono piccoli traumi come quelli da lei citati a poter minare il risultato dell'intervento.
Stia tranquillo e si dimentichi di essere stato operato, ormai il suo naso può essere assimilato ad un naso mai operato.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, Buon lavoro.