Correzione gobba del naso

Buonasera a tutti..
volevo un informazione....!
ho un problema al mio naso..una brutta gobba!!il mio desiderio è quello di togliere solamente questa gobba senza alterare il resto del naso..è possibile?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nell'approccio alla chirurgia estetica del naso bisogna tener sempre presente i diffetti principali da correggere ma anche quelli che io chiamo "secondari". Mi riferisco in particolare non tanto a quelli sicuramente evidenti come può essere una gobba ma soprattutto ad altri che spesso sono associati a quello principale come ad esempio (lunghezza o larghezza eccessiva, punta bulbosa, ecc...). In questi casi , trattare solamente il problema principale ( es il gibbo) potrebbe portare a risultati estetici non completi o addirittura non naturali. Spesso dunque è opportuno rimodellare il naso nella sua globalità, ovviamente con le giuste correzioni proporzionate ai problemi ed in accordo con un'idea della correzione che sia condivisa dal paziente, attraverso uno studio congiunto del profilo.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
se la punta del naso ha una forma corretta si è possibile intervenire solo sulla gobba.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com