Anche questo intervento è possibile farlo sia da un oculista sia da un chirurgo plastico

Credo di avere l'arcata sopraccigliare molto sporgente. Precedentemente ho fatto una domanda sugli occhi. Quali sono gli inteventi finalizzati alla riduzione dell'arcata? Anche questo intervento è possibile farlo sia da un oculista sia da un chirurgo plastico?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
deve rivolgersi ad un chirurgo plastico magari con un RX del cranio.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Quindi non è possibile con un lifting del sopracciglio?
[#3]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile Utente, credo che la prima cosa che debba fare è una visita da un chirurgo plastico con tutti gli eventuali accertamenti clinici atti a derimere tutti i suoi dubbi e quelli del chirurgo circa la possibilità o meno di sottoporsi a qualunque atto chirurgico.
Spesso dietro una presunta dismorfofobia si cela semmai una situazione di disagio momentaneo o un'insicurezza che potrebbero essere approcciati nonn in maniera chirurgica ma semplicemente con supporto clinico.
Spero di averle fatto cosa gradita nel non indirizzarla di primo acchitto alla chirurgia, ma semmai alla discussione di essa onde cercare la soluzione più idonea al suo caso.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/