Rinoplastica punti interni staccati per errore

Salve, mi sono sottoposto a un intervento di revisione di rinoplastica per la punta nasale due mesi e mezzo fa, in quanto la cartilagine alare di sx era collassata e asimmetrica rispetto all'altra di dx...a due mesi e mezzo dall'intervento togliendo con cotton fioc delle secrezioni secche interne al naso dentro la punta che mi davano fastidio, mi sono accorto di aver tirato via involantariamente anche dei punti di sutura che sono rimasti attaccati alle secrezioni...la mia domanda è questa: posso aver causato danni staccando anche i punti con le secrezioni o mi sono "salvato" dal momento che comunque sono passati 2 mesi e mezzo dall'intervento? Grazie mille per le vostre risposte!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, i punti che si utilizzano per la mucosa in corso di rinoplastica sono riassorbibili. E' quindi normale si siano staccati.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it