Settoplastica terapia

Gentilissimi dottori, ho subito una settiplastica in anestesia generale. Ieri mattina... tamponi rimossi dopo 24h, ho ancora sanguinamento. I miei di non mi hanno prescritto terapia antibiotica domiciliare, é corretto? Ho fatto flebo solo prima di essere dimesso dopo 1 notte di ricovero. Mi hanno invece prescritto gocce nasali ed un cortisone.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E' difficile darLe risposte precise senza vederla. Il mio consiglio è , in caso di sanguinamento prolungato, di rivolgersi per un controllo al suo chirurgo plastico.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com