Naso rifatto male

salve,mi chiamo debora e ho 29 anni..dieci anni fa ho subito un intervento al setto nasale,lo avevo storto rotto,e forato,e con la scusa me lo sono fatto ritoccare.
Ora dopo tutti questi anni ho fatto la visita dall'otorino,che mi dice che il mio naso sta messo proprio male,ho pochissimo osso,e ricostruito malissimo,per questo sono sempre raffredata e con il muco che mi scende.visto che il mio otorino dice che non mi comporta niente finchè sta lì non casca!! vorrei sapere da voi se è possibbile fare qualcosa o se mi crea problemi visto che il naso è importante.graziee
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'otorino che l'ha visitata ha voluto porre l'accento sul fatto che un naso già operato per patologie importanti (deviazione, perforazioni, ecc..) rappresenta un problema per quello che riguarda un'ulteriore correzione. Certo una cosa è il parere dell'otorino e un'altra è quella del chirurgo plastico che potrà valutare eventuali correzioni estetiche.
distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore!Saluti..