Addome pendulo e diastasi

Buongiorno,

vorrei sapere se avere un addome pendulo prevede in automatico anche avere una diastasi.

Perché io ho un addome pendulo, ne soffro però non ho il coraggio di operarmi. Da quando mi hanno detto che probabilmente potrei avere una diastasi inizio a pensarci.

Grazie
Saluti

[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24

In caso di Addome Pendulo post obesità importante o Gravidanza è probabile avere anche una diastasi dei retti addominali, ma ovviamente, non è una cosa automatica.

Se fa visita da un chirurgo plastico lo verifica in pochi minuti.

Cordialmente.

Dott Rodoflo Eccellente - Montecatini

Per approfondire: La chirurgia plastica dell'obesità

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta!!