Invalidita civile

Gentile dottori,sono un uomo di 24 anni che pesa 103 kg e è alto 184 cm,sono invalido al 100 percento per malattia mentale che curo con 21 gocce di serenase,una capsula di fluoxetina,xanax e felison la sera.Da quando ho preso questi farmaci sono ingrassato di 30-40 kg deducendo quindi che siano i farmaci a stimolarmi l'appetito e a farmi ingrassare rallentandomi il metabolismo a favore della massa grassa.Pur facendo sport cardio per un ora tutti i giorni e pur cercando di fare una dieta normo/ a volte ipocalorica ho perso davvero pochissimi chili se non nessuno.Il rischio è di un diabete di tipo 2 oltre che di un obesità lieve e volevo sapere nel dettaglio se è il caso di cambiare terapia,se sono i farmaci a causarmi tutti questi problemi(tra i quali anche la creatinina alta) o se si possono migliorare con uno stile di vita cambiato che nel mio caso ha dato e sta dando risultati risori.Grazie se risponderete in modo professionale.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Potrà senza problema alcuno proseguire la Sua terapia farmacologica e l'attività sportiva integrando un programma dietetico ipocalorico strettamente personalizzato.
La invito pertanto a consultare in diretta il medico dietologo di riferimento nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!