Una mastoplastica additiva

salve sono una giovane di roma che ha praticato una mastoplastica additiva per asimmetria mammaria in data 2/03/09.
presento una cicatrice areolare su un seno e un'altra verticale e attorno a tutta l'areola sull'altro.
volevo avere informazioni su eventuali cerotti o pomate utili per non dover rinunciare all'esposizione solare quest'estate.
dovrei togliere i punti a breve e vorrei consigli anche su creme o cicatrizzanti utili considerando il punto delicato su cui ho le ferite e quindi la mia volontà di ridurre al minimo il rischio di segni permanenti.
ringrazio anticipatamente chiunque mi dedicherà attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
l'impostazione sul trattamento delle sue cicatrici residue la può richiedere sicuramente al suo chirurgo che in base alla sua esperienza diretta le darà i consigli migliori per attenuare l'impaccio estetico delle stesse.
L'esposizione solare diretta è comunque sconsigliata, se non con alta fotoprotezione.
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com