Post-rinoplastica: problema con cicatrice interna

Salve, ho subito un intervento di rinoplastica 2 mesi e mezzo fa e mi ritrovo con una piccola protuberanza (abbastanza dura) all'interno della narice, in corrispondenza della cicatrice che mi è stata fatta per inserire un piccolo innesto. Vorrei sapere se è normale, se se ne andrà e se è il caso di farmi controllare dal mio chirurgo
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile signora,
è sicuramente il caso che venga rivalutata e rassicurata dal suo chirurgo, unico che potrà darle una risposta sul gonfiore che lei sente.
le ipotesi sono: infiammazione da corpo estraneo come un punto di sutura,oppure cicatrice ipertrofica , oppure possibile spostamento di una piccola parte dell'innesto.
ovviamente sono tutte ipotesi.
torni pure dal suo chirurgo

cordialmente
Tommaso Savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico