Scelta diametro protesi

Buonasera, a breve vorrei sottopormi ad una mastoplastica additiva.
Mi piacerebbe inserire delle B-lite per avere il minor peso possibile ed evitare che nel tempo il seno scenda eccessivamente vorrei una protesi da 365 cc, e nel caso delle B lite quelle da 365 cc hanno un diametro di 13.3 cm.
Io però ho un diametro della mammella di 11.5 cm posso inserirle comunque o il diametro della protesi deve coincidere con quello della mammella?
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, la scelta di una protesi si basa su tanti fattori.in primis e fisico della paziente, le sue richieste, la possibilità di accogliere la protesi del seno della paziente e l'esperienza del chirurgo
La partenza per questo tipo di intervento è quindi una visita da un chirurgo plastico che le permetterà di avere delle risposte più chiare sulla base della sua situazione clinica di partenza.
La scelta delle protesi è del chirurgo sulla base dei dati che raccoglierà durante la visita cercando di accontentare al massimo le sue richieste. Non si stressi a scegliere la protesi in questa fase perché potrebbe solo confondersi le idee

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com