Risultato rx torace

Salve.
Per curiosità, per capire se il covid mi avesse lasciato qualcosa nonostante sia guarito, nella giornata di ieri mi sono sottoposto a una RX al torace con il seguente risultato:

Minime spicule pleuriche diaframmatiche bilaterali
Non lesioni polmonari a focolaio
Immagine cardio vasale nei limiti
Regolari i seni costofrenici

Per caso è riscontrabile qualche anomalia?
Il dottore lo devo ancora sentire, perché a causa del covid ha una priorità maggiore verso questa tematica, e di conseguenza è poco reperibile.
Nel frattempo, finché riuscirò a contattarlo, qualche specialista potrebbe darmi un parere.
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Raffaele Meloncelli Chirurgo toracico, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 12 1
Nulla di allarmante. le spicule sono piccole minime aderenze di qualcosa che è già trascorso e guarito . Verosimilmente rimmarranno tali per sempre . Sono piccole cicatrici che nel contesto della funzione respiratoria in questo caso non hanno significato .

Dr. Raffaele Meloncelli

[#2]
dopo
Utente
Illustre dottore, la ringrazio per la precisa risposta. Cordiali saluti