Vaccino covid gammopatia

dal 2016 ho la gammopatia monoclonale, volevo sapere se sono una petsona a rischio e se posso fare tranquillamente il vaccino anticovid e quale grazie, sinceramente non sono molto convinto a farlodono ststo prenotato per il 22 aprile e il secondo i primi di luglio ma vorrei evitarlo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Anche con la gammapatia monoclonale, può fare il vaccino senza problemi.