Piccolo ascesso

buognirno mercoledi dovrei subire una safenactomia ,ma da alcuni giorni ho un piccolo ascesso alla gengiva di una radice dentaria ,il mio medico dice che nn influisce sul intervento inquanto mi verrà somministrato antibiotico a seguito di questo quindi metterebbe a posto anche ascesso alla gengiva ,è cosi ? nn impedisce l'ntervento anche perchè è tre mesi che aspetto per questo intervetno grazie per la sua risposta e auguri per le prossime festività
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di un problema parodontale non dovrebbe interferire con la procedura cui verrà sottoposta, che per altro non richiede sempre di necessità la somministrazione di profilassi antibiotica.
E' indispensabile tuttavia che questa condizione venga tempestivamente comunicata la Chirurgo ed all'Anestesistista che l'avranno in cura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1