Inoltre in alcuni momenti della giornata , riposo o in movimento, avverto un basso e fastidioso

Salve
Sono una ragazza di 25 anni, h 1,62 e peso 55 kg.
Da alcune settimane avverto un forte dolore alle gambe e ai piedi , gonfiore e indolenzimento mattutino delle mani; inoltre in alcuni momenti della giornata , riposo o in movimento, avverto un basso e fastidioso battito cardiaco. Soffro di pressione bassa. Urina maleodorante.
Da circa 8 anni soffro di bulimia.
Da cosa poterebbe dipendere tutto questo?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non sembrerebbero di pertinenza di questa sezione specialistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe gentilmente dirmi a quale sezione specialistica devo rivolgermi
Grazie