Gonfiore al polpaccio

Salve.
Martedì o fatto un iniezione di testosterone proprionato sul polpaccio.
All'inizio non ho sentito nulla ma il giorno dopo un dolore atroce da non poter camminare e tutt'ora non posso camminare, il polpaccio e gonfio e rosso ma la gamba a una temperatura fredda rispetto al resto del corpo la sento tipo congelare.
Durante l'iniezione ho tirato per vedere se c'era sangue ma nulla quindi non ho beccato vene.
Vorrei un consiglio se è il caso di andare in ospedale oppure di aspettare.
Tratto il tutto con massaggi e Voltaren.
Grazie in anticipo per una risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive richiede di necessità una verifica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok. Ha uno studio?