Dolore coscie da seduto

Buongiorno Ho 68 anni
Da molti mesi quando mi siedo iniziano a farmi male le zone delle coscie a contatto con la sedia o poltrona per cui devo stare in piedi o camminare per evitare i dolori.

Ho provato a cambiare sedie e cuscini senza risultato.

Mi può dire la possibile causa di questi dolori?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non può essere una patologia vascolare, ma certamente una patologia osteomuscolare!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma a volte i dolori si irradiano lungo le gambe e a volte mi si gelano i piedi anche su la stanza è a 20 gradi . anche le dita delle mani specie il dito medio si gela e diventa bianco nella parte superiore
a cosa sono dovuti questi problemi ? grazie