Sindrome di klippel treunauy

Ho una sindrome di klippel treunauy dalla nascita che mi porta ulcere porto una calza elastica fissa, che rischio ce se faccio il vaccino per il covid 19 so che può creare trombosi per la mia patologia ho molta paura vorrei sapere di più grazie (soprattutto se non posso farlo a chi mi devo rivolgere per fare un certificato medico che sono esente nessuno sa darmi informazioni)...
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non è una controindicazione al Vaccino. Non è una situazione protrombotica ma una malformazione congenita.
Direi che può vaccinarsi con tranquillità.

Dr. Antonio tori