Perche non riesco ad evacuare ?

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni ho scritto già qui per vari consulti...soffro già da qualche tempo di reflusso e gastrite e ho avuto anche problemi con colon irritabile...da.
circa una settimana non riesco ad evacuare...ho lo stimolo ma niente vado in bagno solo aria maleodorante e al massimo qualcosina ma niente di che...il medico curante mi ha dato NOSTIP ho notato anche un mal di schiena soprattutto quando ho lo stimolo di evacuare tutto ciò è riconducibile al colon irritabile! ?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Potrebbe, ma si faccia controllare da chi la segue per i suoi problemi gastroenterologici.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve sono stata dal mio gastroenterologo qui a Roma il quale visitandomi con le varie manovre e un accurata anamnesi ha riscontrato un infiammazione dell intestino ...e mi ha dato una terapia con vari integratori enzimi ecc...ho un altra domanda ma è normale che ho anche i sintomi di reflusso e gastrite?!
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire e commentare la diagnosi e la terapia del suo gastroenterologo.
È possibile soffrire anche problemi gastrici.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Il mio problema forse è anche di natura psicologica ho sempre paura che ho qualcosa di più serio...mi prende come un ipocondria ...voi nel limite siete sempre esaustivi e gentili