Sindrome colon irritabile

SALVE, MI CHIAMO VINCENZO E DA TANTI ANNI SOFFRO DI SINDROME DEL COLON IRRITABILE IL MIO CONSULTO E': SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA POSSO PRENDERE L'INTEGRATORE ALIMENTARE KIJIMEA COLON PRO PER ALLEVIARE UN PO' I SINTOMI DOVUTI ALLA SINDROME DELL'IBS, IN QUESTO MOMENTO SONO IN CURA CON LEVOPRAID 25 MG TRE VOLTE AL GIORNO...GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il LEVOPRAID in una persona che ha disturbi del ritmo cardiaco NON dovrebbe essere usato!

A parte questa precisazione, non ci dice quali sono i suoi sintomi.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE, LE COMUNICO CHE IO NON HO DISTURBI CARDIACI E QUINDI POSSO PRENDERE IL LEVOPRAIDE POI I MIEI SINTOMI SONO QUELLI DOVUTI ALLA SINDROME DEL CONO IRRITABILE VARIANTE STIPSI, E CONSIGLIBILE PRENDERE L'INTEGRATORE ALIMENTARE KIJIMEA COLON PRO PER ALLEVIARE UN PO' I SINTOMI...GRAZIE
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nel 2021 postava un consulto per aritmia......
Ovviamente comprenderà da solo che è impossibile rispondere in questa sede alla sua domanda per motivi più che evidenti......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia