Feci sottili e piccole dopo intervento emorroidi prolasso

Buongiorno dottore da un po’ di tempo dopo avere fatto l’intervento emorroidi prolasso rettale ho problemi ad andare in bagno.
Ho eseguito una colonoscopies infatti hanno trovato un restringimento non indifferente dell’ano che la colonoscopia l’anno dovuta fare con una sonda molto piccola di diametro; a tutto questo ho eseguito dopo, una dilatazione di 2 3 cm solo che per alcuni mesi le feci erano leggermente più grosse di diametro diciamo senza disturbi, da qualche mese il problema di sta ripresentando con feci sottili sforzi con scarso risultato e sensazione d malessere... mi consigliate di rifare la colonoscopia?
Grazie...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si e una visita proctologica, potrebbe essersi ripresentato il restringimento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it