Da stamattina ho defecato gia 3 volte ., dopo la seconda defecazione sangue rosso sulla carta igenic

Salve sono un ragazzo molto problematico., pieno di problemi e sopratutto si agita al primo ostacolo che incontra perché sono fatto veramente molto male. E da stamattina fino a 2 secondi fa che sono andato a defecare già 3 volte senza sforzi più che altro. Nella seconda defecazione dopo pranzo ho defecato normale quello che avevo da fare senza sforzi e nel pulirmi il sedere sangue sulla carta igienica rosso bello vivo che si vedeva., che non se ne andava tante che ho dovuto passare diverse volte la carta igienica prima che diminuisse il rosso e sparisse del tutto.
So che In questi casi non bisogna stare fermi ma bisogna muoversi., perché potrebbe essere anche qualcosa di grave andrò a prendere in farmacia un contenitore dove domani farò le feci e le porterò ad analizzare in laboratorio sperando non mi trovino sangue occulto nelle feci a quasi 34 anni., perché il sangue non era rosa o ha strisce era rosso bello vivo visibile che si vedeva., ho dovuto utilizzare parecchia carta igienica prima che sparisse del tutto e non si notasse più. Lei che pensa potrebbe essere qualcosa di grave, ho controllato la fece evacuata e non c'era sangue., poi dopo aver defecato e stando sul letto ho iniziato ad ammettere anche molta d’aria dal sedere e pure questo è una cosa non affatto normale., e poco
dopo sono andato a defecare facendo una fece a salsiccia il tutto senza sforzi e senza sangue questa volta., avendolo detto a mio padre del sangue uscito nella seconda defecazione pensa che mi sforzo che finisco di mangiare e vado subito in bagno., quando lo stimolo c’è perche è reale, e poi non esiste un orario per defecare quando si ha stimolo bisogna andare., vorrei portarlo in bagno a mio padre e farlo attendere pochissimo tempo perché sono rapido avendo realmente lo stimolo e defecando senza problemi, e fargli vedere che defeco e non mi sforzo come pensa lui quando ho reale stimolo di defecare., raro che ha volte mi sforzo e ci sta, ma le altre volte sono rapido perché ho realmente stimolo., non come lui che quando va dalle 2 volte la mattina alle massimo 3 volte compresa quella del pomeriggio se ha stimolo si porta il cellulare e si trattiene un bel po' in bagno., e vorrei vedere se defeca realmente ho deve provare a defecare visto che dice male di me che mi sforzo ecc., nella seconda defecazione il sangue al momento della pulizia del sedere usciva rosso bello vivo solo sulla carta igienica e non nella fece evacuata., che dopo parecchie passate si e placcato il tutto ed e sparito., invece alla terza e ultima defecazione di poco fa venutami perché facevo molta aria dal sedere stando sul letto e anche questo è un fattore che non e affatto normale che dovrei risolvere e ho defecato una fece a salsiccia., e ho dovuto per forza controllare la fece dopo quello che mi e capitato nella seconda defecazione., soltanto al momento della pulizia del sedere la seconda volta., dove non vi era sangue nella fece evacuata., e nemmeno a questa terza defecazione avvenuta pochi secondi fa., ma solo sangue rosso vivo sulla carta igienica alla seconda defecazione nella pulizia del sedere, e nulla nella fece controllata.
Parli con mio padre., ride, scherza fa tre giorni e il dolore cioe la morte, poi dice che mi sforzo, che sicuramente facendo esame delle feci non risulterà nulla., lui prende troppo a giocare le cose., quando il rosso bello vivo sulla carta igienica e una cosa da non sottovalutare., gli ho pure detto che ho anche altri problemi mai esposti a loro e lui fa ma che problemi hai e glieli dico solo a lei., (Tenesmo rettale, muccorrea, spermattorea sarebbe liquido bianco durante lo sforzo defecatorio capitatomi a volte come se mi sono smarturbato, riflesso gastro colico, molta aria dal sedere, feci nastriformi, forse emorroidi esterne che le spingo per metterle dentro quando si ingrossa ogni tanto durante la defecazione). , se i miei mi prendono per un malato io non la vedo così, se gli elenco tutti questi problemi e perché sono reali non gli invento perché voglio che la gente o ha lei che le racconto queste cose mi prenda per un malato., quando ci sono ed e la pura verità visti e constatati con i miei occhi. Secondo lei l'esame del sangue occulto nelle feci si può fare su un campione di feci., oppure la vera regola va fatto su tre campioni?. , e una domanda che chiedo per sapere meglio come va fatto. Secondo lei questo sangue rosso vivo soltanto al momento della pulizia sulla carta igienica la seconda defecazione e qualcosa di grave oppure no?. , io ho paura ancora possa essere qualcosa di grave e già per come sono fatto io mi sto agitando e mi sto mettendo paura essendo giovane non avendo nemmeno 34 anni da compiere tra un mese. Mi può aiutare per favore anche se un controllo medico, ho andando da uno specialista sarebbe la cosa più giusta da fare e non stare qui a perdere tempo lo so., ma dare un parere non e sbagliato alla fine. Mi scusi per averla disturbata se vuole rispondere mi fa piacere.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Tranquillo!
Un esame delle feci non serve a nulla in caso di sanguinamento evidente.
Vinca la sua timidezza e si faccia visitare!
Il colonproctologo che la visiterà l' aiuterà a capire la natura benigna del sanguinamento.
Abbiamo già scritto fiumi di parole su questi suoi problemi si faccia visitare e non replichi ulteriormente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Come mi scusi un esame delle feci non serve a nulla., quando si vede sangue alla pulizia del sedere si fa un'esame occulto delle feci o mi sbaglio? Chiedo se e giusto farlo su tre campioni ho fatto su un campione come ho fatto io stamattina va bene ?., Lei dice che avere fatto un solo campione di feci non serve a nulla., e devo farmi visitare dallo specialista di riferimento per aver visto molto sangue rosso uscire dal sedere al momento della pulizia, nella fece evacuata non vi era nulla come le voglio dire.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Lei fa molta confusione ed è molto confuso.
Ha bisogno di essere seguito da un medico, le ripeto questa non è la sede adatta.
Si faccia visitare.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com