Come comportarmi???

Gentile dottore buonasera,
Sono un ragazzo di 19 anni, sto effettuando degli esami per sospetta celiachia, il 23 sarò sottoposto ad una colonscopia ma da una settimana sto mangiando prodotti senza glutine. I sintomi sono scomparsi quasi del tutto, vado al bagno una volta ogni 2 giorni (prima 2-3 volte al giorno), non ho piu crampi addominali e alito cattivo, volevo sapere, dato che sto mangiando prodotti senza glutine, non è che durante l'esame endoscopico magari non riescono a valutare la situazione e confermare magari un falso negativo?Perchè mangiando senza glutine sto guarendo( nel caso fosse celiachia) e non riescono poi a valutare... che ne pensa?buonaserata...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato scritto, la colonscopia non serve per diagnosticare la celiachia: probabilmente le e' stata prescritta per altre ragioni...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com