Proctite acuta

Gentilissimi Dottori,
da circa un mese soffro di dolore,prurito e pesantezza anorettale.Pensavo si trattasse di emorroidi,invece mi hanno sottoposto ad una anoscopia e il risultato è stato di proctite,senza ragadi o emorroidi di nessun genere.Hanno escluso anche il prolasso rettale.Come cura mi è stata data della semplice crema VEA da applicare più volte al giorno.Dopo 2 settimane non ho ottenuto alcun risultato..,anzi il dolore è molto peggiorato e adesso non ho pace nè in piedi nè seduta nè sdraiata.Ho anche dei brividi di freddo e lieve malessere pur non avendo febbre mi sto preoccupando e mi chiedevo se oltre all'anoscopia, bisogna fare altri accertamenti o del sangue o delle feci o strumentali.Dimenticavo..le feci sono morbide ( mangio da sempre frutta , verdura,cereali ecc...).
Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Considerata la situazione attale, la cosa piu' indicata al momento appare una rivalutazione proctologica dalla quale nascera' l' indicazione ad eventuali accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it