Il sangue occulto

Salve da un po' di tempo i fastidi al colon sono piu' forti e frequenti, bruciore, fitte etc sial al lato sinistro che destro, secondo voi puo' essere perchè spesso prendo zoloft e xanax a stomaco vuoto??
ho fatto l'esame per il sangue occulto e non ce nè, non ho mai avuto sanguinamenti l'emocromo è perfetto, aspetto di fare la colonscopia e aspetto i risultati della celiachia l'esame delle feci per i parassiti e quello degli anticorpi,ma non sopporto piu' questi fastidi, ammetto che non sono fortissimi ma sopportabili e fastidiosi. io ho paura di avere un tumore o cose simili e questo mi fa'stare ancora piu' in ansia. questo inverno ho fatto ves emocromo tiroide minerali ferro e tutto era perfetto.

che pensate???? cosa puo' essere? i fastidi li ho tutti i giorni ma non di seguito vanno e vengono.

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se soffre di Sindrome del Colon Irritabile, come sembra risultare dai consulti che ha chiesto precedentemente, dovrebbe essere proprio qui la spiegazione dei suoi sintomi, nonche' delle sue ansie. Un tumore, alla sua eta', sarebbe davvero improbabile, ma visto che fra poco fara' la colonscopia non le rimane che attendere con fiducia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com