La ricerca del sangue occulto nelle feci ed avendo un risultato positivo,

Salve, mia madre si è sottoposta a screening per la ricerca del sangue occulto nelle feci ed avendo un risultato positivo, a colonscopia.Le sono stati asportati due piccoli polipi.L'esito dell'esame istologico di polipo peduncolare del sigma medio è "frammentini di adenoma tubulare dell'intestino crasso con displasia epiteliare moderata". Le è stato consigliato un controllo a tre anni.
Possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta è si.

dovrà però eseguire il controllo colonscopico secondo il consiglio del uso medico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e rapida risposta! Buona giornata!
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
anche a lei

buona domenica