Emorroidi esterne congeste e ragade sanguinante

Buonasera , ho 21 anni e circa un mese e mezzo fa ho notato che l'ano se sforzavo con gli adodminali tendeva a gonfiarsi , ma non mi destava preoccupazione e nessun dolore.
Dopo un rapporto sessuale anale ho sentito che avevo forti dolori e anche durante il rapporto stesso accusavo dolore nella parte posteriore interna come se toccasse qualcosa di infiammato .
Dopo sono subito andato dal mio medico curante che non ha riscontrato nulla di che (non sono visibili infatti), io ho detto che avevo male e che secondo me erano emorroidi ma non sanguinavo ancora , allora mi ha fissato una visita specialistica (non avevo anvcora avuto l'esploi del dolore) il medico mi ha confermato emorroidi esterne congeste e ragade sanguinante posteriore :terapia Antrolyn per due volte al giorno . Bene..dopo 3 giorni di prurito e sfogo allergico , mi ha consigliato di cambiare e utilizzare Anonet plus ... primi giorni di sollievo , ma dopo e attualmente mi crea prurito senza sfogo allergico ma un forte prurito quasi ossessivo.
Sono passati 18 giorni dalla visita col dottore e ricordo che quando sono andato dal dottore avevo solo dolore ma non sintomatologie venute nei giorni dopo . all'inizio forte dolore nella defecazione, non riuscivo a controllare lo stimolo , poi modificando l'aliemntazione il dolore è scemato un po ma persiste nell'atto defecatorio . Attualmente disinfetto semplicemente la ragade con del disinfettante e solo la notte metto un po di crema antrolyn sulla ragade e un po di Anonet esteriormente ,se la mettessi internamente nno dormirei la notte .
Non noto nessun notevole miglioramento ..sono gia passati 17 giorni e cmq sono ancora in questo stato ,cosa devo fare ancora ? ora se sento un po di male vuol dire che devo andare in bagno e allora vado e stò meglio ma non posso continuare cosi , posso richiedere di assumere medicine per via orale magari piu efficienti o devo continuare cosi e aspettare a vuoto un mese ?la visita ce l'ho il 25 giugno.
quando sento lo stimolo accuso anche un forte senso di stanchezza alle gambe come se fossi stato in piedi un intero giorno .
non è una situazione grave credo , ma almeno prima d'ora non avevo mai avuto nulla.
sono giovane e voglio guarireeee uffi...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
A distanza e senza averla visitata non è possibile darle consigli in merito alla terapia. Alcuni farmaci, se non vengono applicati secondo le indicazioni riportate nel bugiardino, potrebbero non essere efficaci.
Ritengo utile, per lei, non attendere il 25 giugno,ma richiedere un controllo clinico a breve.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho richiesto al mio medico e mi ha consigliato le pastiglie daflon nel giro di pochi giorni sono rinato.
la ragade probabilemnte essendo tutto meno gonfio non fa male
e ho smesso anche di medicarla onde evitare fastidi .
vedremo la visita del 25 cosa ne uscirà ...
grazie dottore
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Bene.
Resto in attesa di sue notizie
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo , è passato un mese circa e stò bene , la ragade si è chiusa e tutta la pelle intorno anche ma è rimasta un alettina di pelle ... emorroidi niente e tutto regolare... apparte che quando vado in bagno credo ancora esca della mucosa ... un altro problemino invece è la persistenza di bollicine (non fastidiose) intorno all'ano , c'erano già prima nella crisi ma ora sembrano persistere ... non vorrei fosse qualche malattia tipo hpv ho fatto le analisi del sangue precedentemente e non era comparso niente ...ho visto una foto dei condilomi ma spero e credo non siano quelli ...