Fitte zona iliaca sx!

Buonasera scrivo per un consulto,in questi giorni sofffro di raffreddore,ma oggi dalle 18 di questa mi vanno e vengono delle fastidiose fitte nella zona FIANCO/FOSSA ILIACA SINISTRA,non ho febbre ne nausea ne vomito tntochè ho anche mangiato!
chiedo perchè vorrei sapere cosa potrebbero essere,
PS: soffro di intestino irritabile,anche se non penso possa centrare.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Possono essere sempre sintomi riconducibili al suo colon irritabile. Purtroppo non e' facile conviverci, lo capisco, ma come avra' avuto modo di vedere anche in passato quando si alimenta in maniera corretta le cose vanno decisamente meglio...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi sto alimentando ancora bene! mangio 3/4 pacchetti di cracker integrali ogni giorno,ciò nonostante delle volte la stitichezza prevale ancora,ma io ero del'idea che il "mal di pancia" fa dolori del tipo meteorismo,cioè un pò piu "sordo" rispetto a delle fitte,ma se lei mi dice che può essere sempre questo maledetto colon terrò d'occhio la situazione dottore..
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si'. Certamente non posso esserne certo senza visitarla, ma mi pare che la sua sia una storia gia' abbondantemente studiata dai Medici che l'hanno seguita da vicino, per cui sembra difficile che sia tutto diverso da come diagnosticato. Del resto lei dice che si sta alimentando bene ma poi di fatto si smentisce, perche' ammette che l'alvo non si puo' ancora considerare soddisfacente: credo insomma che sulla dieta ci sia ancora parecchio da lavorare...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Lei dice dottore? ultimamente durante il giorno non bevo molto perchè proprio non avendo sete non mi passa per la testa bere dell'acqua...
Se posso dirle di solito io appena sveglio bevo del thè caldo, torno a casa verso le 2,pranzo,poi abitudinalmente mangio dello yogur con un pacchetto di cracker integrali,qualche merendina durante la giornata,poi ceno,e dopo qualche ora bevo ancora del thè caldo con un altro pacchetto di cracker integrali.
Non va bene?
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei non beve acqua, mangia merendine e poi ci scrive che si alimenta correttamente? Le ripeto, sulla dieta c'e' ancora molto da lavorare, ma a questo punto credo sia meglio si faccia aiutare da un esperto che possa seguirla da vicino...
Cordiali saluti