Forme strane di diarrea

buon pomeriggio a tutti. Premetto,sono una ragaza di vent'anni.
volevo un consiglio su una "forma di diarrea strana" dico così perchè succede 3 volte alla settimana, un giorno si e uno no praticamente. i giorni che si presenta vado in bagno 2/3 volte la prima volta è normale la seconda è una via di mezzo la terza si presenza in forma liquida sempre con questo schema si presenta. Preciso come farmaci prendo solo la pillola yaz da 5 mesi ,non ho mai avuto diarrea con emissione si sangue ,nessun crampo nausea o vomito. Sento un normalissimo bisogno di andare in bagno,poi capisco che è di forma liquida.
E' da 4/5 mesi che si ripetono questi episodi.
Tutto questo penso sia dovuto perchè ogni notte svegliandomi mi accorgo di avere la pancia scoperta,sempre succede questo, e come alimentazione non è equilibrata per nulla se non per quei 2 giorni in cui mangio bene(giusto).
Volevo soddisfare una mia curiosità domandando a voi,per farmi un'idea approssimativa per questi episodi.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non la definirei una vera diarrea. Si', le feci sono forse un po' liquide, ma credo possa dipendere soprattutto dall'alimentazione e magari anche da un po' di freddo che ha preso con l'addome scoperto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com