Sesso anale e emorroidi

Buongiorno, a periodi ho un emorroide che mi esce, non riesco a capire a cosa sia dovuta, alimentazione o a circolazione. è vero che nel periodo in cui ce l'ho mi rientra di notte ma quando vado al lavoro e sto in piedi tutto il giorno dopo un'oretta riesce. Non ha mai sanguinato e la sua grandezza a livello max è stata come un fagiolo!!!...volevo chiedere se è possibile nel periodo in cui non è fuori, praticare sesso anale... grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' attivita' non provoca o acuisce una eventuale sintomatologia, si.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
siccome non l'ho mai fatto come faccio a saperlo???