Venoruton

Gentili medici,
il mio colonproctologo mi ha consigliato di prendere, per alleviare il fastidio di emorroidi di secondo grado a periodi sanguinanti, Venoruton, 2 compresse al giorno. Volevo chiedere dopo quanti giorni dovrebbero iniziare a vedersi i primi lievi miglioramenti, visto che per risolvere il problema del tutto potrebbe servire la chirurgia.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La rispota è del tutto individuale e legata allo stato di infiammazione delle emorroidi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)