Problema sanguinamento post operatorio emorroidi....

Salve, volevo dei chiarimenti in merito al mio problema.
Operato da un mese di emorroidi interne (quarto grado con prolasso) il chirurgo ha eseguito questo tipo di tecnica.
"DEARTERIALIZZAZIONE + MUCOPPESSIA + SCLEROTERAPIA" cosi si legge dalla cartella clinica ritirata oggi, a distanza di un mese quasi tutti i giorni ho una decina di gocce di sangue al momento di defecare poi si arresta...volevo sapere gentilmente se devo pazientare ancora per la risoluzione oppure mi devo sottoporre ad un controllo? Volevo sapere per il tipo di tecnica usata se è normale tutto ciò. Al momento non assumo nulla, fino a 5 giorni fa usavo CICATRIDINA supposte + VENERUTON compresse, grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

risulta difficile soprattutto in un postoperatorio poter esprimere pareri visti i limiti di una valutazione a distanza.

ritengo che sarebbe opportuno un controllo dal chirurgo operatore che avrà dopo la visita reale certamente la possibilità di rispondere precisamente e compiutamente alle sue domande.

in bocca al lupo e cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale