Emorroide

salve a tutti voi medici,
due giorni fa dopo la defecazione avvenuta con molto sforzo mi sono accorto che mi è spuntata una pallina di medie dimensioni che fuoriesce dall'ano. Premetto che il primo giorno mi portava un dolore fortissimo che, non potevo stare in nessuna posizione. Adesso sto usando la preparazione H, però non tende a sgonfiarsi e il dolore cè ancora. Vorrei un consiglio da voi in quanto non so se sto prendendo la giusta cura o magari devo fare altro. E se magari forse sbaglio e non si tratti di un emorroide. attendo vostre notizie e vi porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi gentili medici.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe proprio trattarsi di un' emorroide dalla descrizione, forse trombizzata. La faccia vedere a un proctologo per una conferma ed una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it