Formazione nell'ano

Buongiorno dottore.
Nel 2000 ho subito un intervento chirurgico per emorroidi, ed un anno dopo una revisione per problemi al decubito di alcune suture, ho continuato a soffrire per emorroidi e ragadi.
Dopo anni di sofferenze occasionali e periodiche durante i quali mi sono sottoposto a varie visite e terapie, i miei problemi si sono acutizzati.
Ho fatto un consulto chirurgico con anoscopia, con diagnosi di emorroidi di secondo grado e ragade di ciraca tre millimetri, e mi è stata prescritta una terapia di 30 gg con integratori e pomate. Il dottore a mia richiesta specifica ritiena che non ci siano indicazioni chirurgiche per il mio problema.
Nonostante il fastidio a casa ho provato a guardarmi e fotografare la parte che mi crea tanto fastidio, norando in una posizione che non è quella della ragade una formazione bianca sferica di qualche millimetro, ed accanto un altra conica con base rossa ed una puntina bianca.....
La visione mi ha preoccupato. Vorrei mandarle delle foto ma non trovo nel format lo spazio per farlo
Che ne pensa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo a distanza, immagino tuttavia siano state valutate dal collega che l'ha visitata, in caso di dubbio tuttavia una rivalutazione proctologica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it